Vai al contenuto della pagina
Vai al fondo pagina
Comune di Ostellato
ELENCO
SERVIZI
ACCEDI

Home

  • Informativa Trattamento Dati
  • Accedi
  • Elenco Servizi

Lista servizi

  • Albo Pretorio on-line
  • Delibere
  • Decreti
  • Determine
  • Ordinanze
  • Incarichi e consulenze
  • Trasparenza art. 23
  • Trasparenza art. 26-27
  • Trasparenza art. 37
  • Istanze OnLine
  • Pagamento OnLine Marca Digitale

Delibere Consiglio n.8 del 17/04/2025

Approvazione Rendiconto della gestione 2024 ai sensi dell'art.227, comma 2, del D.Lgs. n.267/2000 e dell'art.18, comma 1, lett.b) del D.Lgs. n.118/2011

Settore Finanze

Iter:

Data Tecnico Elemento Parere
24/04/2025 Pubblicazione Eseguito
04/05/2025 Esecutività Eseguito

Documenti prodotti:

Parere Contabile Favorevole Parere Tecnico Favorevole Delibera Consiglio definitiva

Documentazione allegata:

Allegato A) Conto del Bilancio 2024 Allegato B) Relazione della Giunta 2024 Allegato B1) Riepilogo variazione di bilancio 2024-2026 Allegato C) Conto Economico 2024 Allegato D) Stato patrimoniale 2024 Allegato E) Nota integrativa 2024 Allegato F) Elenco siti internet società partecipate Allegato G) Indicatori Allegato H) delibera di consiglio Assestamento e salvaguardia Allegato I) Attestazione art.41 dl n 66-2014 Allegato L) Prospetto Siope 2024 Allegato M) Residui Attivi 2024 Allegato N) Residui Passivi 2024 Allegato O) Conto del Tesoriere al 31-12-2024 Allegato Q) Lep- schede Allegato R) Asseverazione debiti e crediti Allegato S) Spese di Rappresentanza Allegato T) Crediti inesigibili Allegato U) Parere del Revisore 2024

Comune di Ostellato Piazza Repubblica, 1 - 44020 Ostellato (FE) Telefono 0533 68391 - Fax 0533 681056 - P.Iva 00142430388
© 2025 Comune di Ostellato powered by Deda Next S.r.l. © 2025 DDG