Vai al contenuto della pagina
Vai al fondo pagina
Comune di Ostellato
ELENCO
SERVIZI
ACCEDI

Home

  • Informativa Trattamento Dati
  • Accedi
  • Elenco Servizi

Lista servizi

  • Albo Pretorio on-line
  • Delibere
  • Decreti
  • Determine
  • Ordinanze
  • Incarichi e consulenze
  • Trasparenza art. 23
  • Trasparenza art. 26-27
  • Trasparenza art. 37
  • Istanze OnLine
  • Pagamento OnLine Marca Digitale

Delibere Consiglio n.18 del 26/04/2023

Approvazione Rendiconto della gestione 2022 ai sensi dell'art.227, comma 2, del D.Lgs. n.267/2000 e dell'art.18, comma 1, lett.b) del D.Lgs. n.118/2011

Settore Finanze

Iter:

Data Tecnico Elemento Parere
04/05/2023 Pubblicazione Eseguito
14/05/2023 Esecutività Eseguito

Documenti prodotti:

Parere Contabile Favorevole Parere Tecnico Favorevole Delibera Consiglio definitiva

Documentazione allegata:

Allegato A) CONTO DEL BILANCIO Allegato B) Relazione della Giunta Allegato C) Conto Economico Allegato D) Stato Patrimoniale Allegato E) Nota Integrativa Allegato F) Indirizzi internet gruppo Pa Allegato G) Piano degli indicatori Allegato H) Delibera di salvaguardia Equilibri 2022 Allegato I) Attestazione Art.41 DL n. 66-2014 Allegato L) Prospetto Siope Allegato M) Elenco Residui Attivi da esercizi anteriori Allegato N) Elenco Residui Passivi da esercizi anteriori Allegato O) Conto del Tesoriere Allegato P) Conto degli agenti contabili Allegato Q) Lep - schede Allegato R) Asseverazione Crediti Debiti Allegato S) Spese di rappresentanza Allegato T) Relazione Revisore

Comune di Ostellato Piazza Repubblica, 1 - 44020 Ostellato (FE) Telefono 0533 68391 - Fax 0533 681056 - P.Iva 00142430388
© 2025 Comune di Ostellato powered by Deda Next S.r.l. © 2025 DDG